Venezia: due cadaveri riaffiorano dal mare al Lido e a Burano

Due tragedie distinte sono avvenuto questo pomeriggio a Venezia, la prima si è verificata intorno alle 14 mentre la seconda dopo le 16 nelle zone di Burano

0
2155

Due tragedie distinte hanno colpito oggi la zona di Venezia, nella prima il corpo di un uomo è riaffiorato nei pressi delle Quattro Fontane al Lido, mentre la seconda si è verificata soltanto due ore dopo nei pressi dell’Isola La Salina, nel territorio di Burano, lo riferiscono alcuni media della provincia.

Secondo le prime informazioni, era circa le 14:20 quando qualcuno ha dato l’allarme vedendo riaffiorare il corpo di un 70 enne al Lido di Venezia, nelle Quattro Fontane. I soccorsi hanno recuperato l’anziano uomo morto, probabilmente, a causa di un improvviso malore, anche se l’ipotesi di un incidente non è stata ancora abbandonata.

Circa due ore dopo, intorno alle 16, la scena si è ripetuta nell’Isola La Salina, nei pressi di Burano, dove è stato rinvenuto il corpo privo di vita di una persona, il cui sesso e le cui generalità non sono state ancora diffuse.