Veep 6. Anticipazioni e trama sesta stagione: tornerà oppure sarà cancellata?

Visto che la quinta stagione di Veep 5 volge alla conclusione i fans si stanno cominciando a chiedere se ci sarà la sesta stagione. Possiamo dirvi che...

0
2192

Stasera, mercoledì 6 agosto 2016, non prima delle ore 22.35, sarà possibile assistere su Sky Atlantic HD, canale satellitare che fa parte del Bouquet di Sky, la decima ed ultima attesissima puntata della serie televisiva intitolata Veep 5 che, come già le precedenti cinque stagioni, è risultata tra le più seguite in Italia.

Visto che la quinta stagione di Veep 5 volge oramai alla conclusione atteso che manca all’appello solamente l’ultimo imperdibile appuntamento che andrà in onda oggi, i numerosi fans di questa serie molto apprezzata si stanno cominciando a fare non poche domande in merito alla sesta stagione: ci sarà? E quando tempo dovremo attendere per rivederla in onda sui canali targati Sky?

Orbene, possiamo innanzitutto tranquillizzare i fans: Veep 6 ci sarà! Il canale via cavo Showtime ha infatti reso noto qualche settimana fa di aver deciso di rinnovare la serie per una sesta stagione visto che la quinta stagione ha riscosso in America un discreto successo in termini di audience.

Ma quando verrà trasmessa in Italia? Al momento date ufficiali non ce ne sono, ma appare molto probabile che Sky decida di mandare in onda le nuove puntate che compongono la sesta stagione di Veep a partire dalla primavera del 2017. Non ci resta che attendere eventuali comunicati, rimanete sintonizzati per non perdere gli eventuali aggiornamenti.