Varese: dramma in via dei Mille, 17 enne investita ed uccisa davanti ai genitori, caccia al pirata della strada

Il dramma si è verificato nei pressi del cinema Nuovo, ad assistere alla tragedia sono stati i genitori della ragazza, l'automobilista sarebbe fuggito via dopo l'investimento

0
1526

Un investimento mortale è avvenuto ieri sera in via dei Mille a Varese, una ragazzina di soli 17 anni, Giada Molinaro, ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto alla presenze dei suoi genitori. Stando a quanto riferito da “Il Giorno”, l’automobilista sarebbe fuggito via subito dopo il fattaccio.

Erano circa le 23 ieri sera quando Giada Molinaro si trovava insieme ai genitori nei pressi del cinema Nuovo in via dei Mille in quel di Varese, ad un certo punto è stata travolto da un’auto la quale ha proseguito dritto senza prestare il primo soccorso. I genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Giada Molinaro è stata portata nel più vicino ospedale dopo il terribile investimento, ma le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi. Le forze dell’ordine starebbero studiando le immagini delle telecamere della zona per risalire all’autore dell’investimento.