Valsorda (Trento): scontro tra auto e moto al tornante, muore un uomo

Pochi minuti fa un gravissimo incidente sarebbe avvenuto in un tornante nei pressi della località di Valsorda, ci sarebbe una vittima, forse il motociclista

0
560

Ci sarebbe un morto nel grave scontro tra un’auto ed una moto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in un tornante nei pressi di Valsorda, piccola località di Trento. Gravi disagi per la circolazione nella piccola frazione trentina. A lanciare la notizia sono stati alcuni notiziari della provincia.

Le primissime informazioni diffuse non spiegano cosa sia effettivamente accaduto e nemmeno le generalità delle persone coinvolte. Pare che a scontrarsi siano state una moto ed un’auto nelle vicinanze della frazione di Valsorda a Trento. A riportare le conseguenze più gravi sarebbe stato un uomo, probabilmente alla guida della moto.

Immediata la chiamata ai soccorsi con l’arrivo dell’elisoccorso, ma per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare. Non si conoscono eventuali altre persone ferite. Lo scontro avrebbe causato lunghe code nei pressi di Valsorda.