Valmadrera (Lecco): uomo trovato privo di vita sul Corno Birone

L'uomo è stato ritrovato privo di vita nel pomeriggio di oggi, sconosciute ancora le cause della sua morte. Il corpo è stato recuperato grazie all'ausilio del Soccorso Alpino

0
832

Un uomo è stato trovato privo di vita questo pomeriggio sul Corno Birone, nella cittadina di Valmadrera, in provincia di Lecco. Sconosciute ancora le cause del decesso, così come l’identità della vittima, si sa soltanto che si tratta di una persona di sesso maschile, come riportano le fonti locali.

La chiamata ai soccorsi è partita intorno alle 17:15 di questo pomeriggio, subito si è alzato in cielo un elicottero da Como per sorvolare le zone del Corno Birone a Valmadrera, ed è proprio lì che è stato individuato il corpo senza vita dell’uomo, difficili sono state le operazioni di recupero.

Resta da capire le cause della morte, sul posto è intervenuto il Soccorso Alpino ed una pattuglia dei carabinieri con quest’ultimi che hanno avviato le indagini che si spera possano spiegare i motivi del decesso. Vi forniremo maggiori dettagli non appena possibile.