Valle Sauglio: incidente sulla Pecetto-Cambiano, auto sui binari, un morto

La vittima si chiamerebbe Franco Burzio ed avrebbe 79 anni. Sarebbe uscito di strada durante un sorpasso finendo sui binari con il mezzo ribaltato.

0
617

Incredibile incidente questa mattina sulla Pecetto-Cambiano, nel territorio di Valle Sauglio, un 79 enne, Franco Burzio, avrebbe perso la vita dopo che la sua auto sarebbe uscita di strada finendo cappottata sopra i binari della Rivarolo-Chieri. L’annuncio della tragedia è stato dato da diverse testate giornalistiche.

Secondo quanto si è appreso, pare che Franco Burzio si sarebbe trovato sulla sua macchina intento a superare un camion sulla Pecetto-Cambiano quando, nei pressi di Valle Sauglio, sarebbe uscito fuori di strada a causa del terreno viscido finendo sui binari della Rivarolo-Chieri con il mezzo cappottato.

Inutili i soccorsi per Franco Burzio, morto praticamente sul colpo. L’auto sui binari avrebbe provocato gravi disagi per il traffico ferroviario. La linea sarebbe stata chiusa per diverse ore in attesa che il veicolo coinvolto venisse tolto dai binari. Tra le varie ipotesi, c’è anche quella di un possibile malore del 79 enne.