Valeria Golino rassicura i suoi fans: “Nessuna crisi con Riccardo Scamarcio”

L'attrice italiana Valeria Golino ha smentito le voci che la vogliono in crisi con l'attore Riccardo Scamarcio. I due sfileranno insieme al prossimo Festival di Cannes.

0
269

L’attrice italiana Valeria Golino ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale IoDonna in cui ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Riccardo Scamarcio, smentendo a gran voce le indiscrezioni apparse in rete nelle ultime settimane secondo cui la coppia starebbe vivendo un momento di crisi.

La Golino ha precisato dunque che la love story con il suo Riccardo sta andando bene, e per rassicurare i suoi tanti fans ha dichiarato che sfileranno insieme alla prossimo Festival di Cannes, kermesse internazionale che vedrà l’attrice italiana protagonista in quanto è stata chiama a fare da giudice nella scelta dei film da premiare.

Ma v’è di più, Valeria ha voluto anche parlare della sua presunta love story con Vincent Cassel, affermando che è tutta una bufala montata ad arte atteso che ha visto l’attore francese soltanto un paio di volte, ma non sono neppure amici. Tra Valeria e Riccardo è dunque ancora amore, ma durerà? Staremo a vedere…