Valentino Rossi torna insieme alla sua ex Aura Rolenzetti

Il settimanale Chi lancia la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra il campione di motociclismo Valentino Rossi e la modella Aura Rolenzetti.

0
528

Il settimanale Chi ha lanciato la notizia secondo cui Valentino Rossi, pluricampione mondiale di motociclismo, avrebbe una nuova storia d’amore con la sua sua ex fidanzata, stiamo parlando di Aura Rolenzetti, modella italiana con cui lo stesso ha avuto un flirt circa 10 anni fa.

L’indiscrezione non ha ancora ricevuto conferme da parte dei diretti interessati, ma, come già saprete, Valentino era tornato single ad inizio del nuovo anno, quando aveva deciso di rompere la relazione con Linda Morselli, ex Miss Italia 2006, che durava da circa cinque anni.

Aura Rolenzetti è divenuta molto famosa nel 2010 allorquando ha partecipato a L’Isola dei Famosi, reality show televisivo andato in onda prima nei canali della Rai e successivamente in quelli Mediaset. In seguito, è entrata a far parte del cast della fiction televisiva Che Dio ci aiuti trasmessa su Rai 1.