Valderice (Trapani): donna picchiata per strada, forse vittima di stupro

La 57 enne è stata ritrovata nei pressi della sua auto questa mattina all'alba. Aveva partecipato ad un'incontro per poeti. Non si escluse possa essere stata violentata dal suo aggressore.

0
655

Una donna di 57 anni è stata selvaggiamente picchiata questa notte dopo aver partecipato ad un evento per poeti a Valderice, in provincia di Trapani. La vittima dell’aggressione è stata portata in ospedale e non si esclude possa essere stata anche violentata come riferisce la versione web del TgCom.

La donna è stata ritrovata questa mattina, a pochi passi dalla sua auto, e condotta all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. La scorsa notte aveva partecipato ad un evento culturale organizzato dall’associazione “Gli amici della casa del poeta“, sulla provinciale che da Valderice porta a Bonagia.

Intorno alle due avrebbe deciso di tornare alla propria macchina ma è proprio in quel momento che sarebbe stata aggredita selvaggiamente. La 57 enne di Custonaci sarebbe stata trovata senza indumenti intimi, particolare che fa pensare ad una violenza sessuale. La donna è stata ricoverata in stato di choc.