Valderice (Trapani): auto fuori strada in località Crocci, muore 19 enne

E' un 19 enne la vittima del terribile sinistro avvenuto ieri sera sulla strada provinciale all'altezza di Crocci, una piccola frazione del comune di Valderice

0
3132

Si chiamava Antonio D’Aleo la vittima del terribile incidente che ieri sera ha coinvolto la sua macchina sulla strada provinciale, nei pressi del frazione di Crocci, nel territorio di Valderice, in provincia di Trapani. Il giovane è morto praticamente sul colpo, la notizia è stata diffusa stamani da alcuni organi di stampa.

L’incidente è avvenuto in maniera del tutto autonoma, il 19 enne Antonio D’Aleo si trovava alla guida della sua Toyota Yaris ieri sera quando ha perso il controllo del mezzo nella frazione Crocci a Valderice. Il mezzo si è ribaltato più volte uccidendo sul colpo il ragazzo originario di Gibellina.

A lanciare l’allarme è stato un vigile del fuoco che aveva appena concluso il suo turno di lavoro. Sul posto si è recata l’ambulanza del 118 ma al loro arrivo per Antonio D’Aleo non c’è stato più niente da fare. Si indaga per capire la dinamica dell’incidente.