Val di Nizza (Pavia): auto si schianta contro cinghiale e finisce fuori strada, muore 33 enne

Il drammatico investimento è accaduto ieri sera quando la vittima si è ritrovata il cinghiale sulla carreggiata nella frazione di Fontanino. L'auto è finita contro un albero

0
616

Un 33 enne di Romagnese ha perso la vita ieri sera dopo un incredibile incidente accaduto nella frazione di Fontanino, comune di Val di Nizza, in provincia di Pavia. La vittima si è trovato un cinghiale al centro della carreggiata e lo ha investito in pieno finendo fuori strada, come riportano alcune fonti.

Il drammatico incidente è avvenuto poco prima delle 21 ieri sera, M.C. di 33 anni si trovava sulla sua auto quando si è ritrovato l’animale sulla sua carreggiata, l’uomo non è riuscito ad evitarlo investendolo. Subito dopo l’impatto, la sua auto è finita dritta contro un albero, è successo in frazione Fontanino a Val di Nizza.

L’impatto è stato così tremendo che il grande arbusto si è spezzato, gravissime le conseguenze per il 33 enne, infatti vani si sono rivelati i tentativi dei paramedici di rianimare l’uomo di Romagnese. La polizia locale ha raggiunto il luogo della tragedia.