Vairano Patenora (Caserta): malore alla guida, auto contro un palo, muore 74 enne

Il dramma si è verificato mentre l'uomo si trovava in contrada Acquarelli, nella frazione di Marzanello. L'impatto con il palo dell'illuminazione ne ha stroncato la vita

0
1320

E’ un’anziano di 73 anni, Tommaso Bianco, la vittima del gravissimo sinistro avvenuto ieri a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. L’uomo ha perso il controllo della sua auto, quasi sicuramente a seguito di un malore, e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione. Fonti del posto riferiscono la notizia.

Il terribile incidente è avvenuto nella giornata di ieri, Tommaso Bianco si trovava sulla sua auto in contrada Acquarelli nella frazione di Marzanello di Vairano Patenora quando ha tentato di frenare senza riuscirci, l’auto è finita fuori strada concludendo la sua corsa contro un palo della luce.

Irreparabili sono state le conseguenze per il 73 enne Tommaso Bianco, l’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 ma a quel punto non c’era più niente da fare. I carabinieri del posto hanno effettuato il sopralluogo ed i consueti rilievi.