Usmate (Monza): muore centauro di Lecco in scontro con auto sulla tangenziale

Il drammatico incidente si è verificato sulla tangenziale Est ad Usmate coinvolgendo il motociclista di 42 anni ed una Jeep guidata da un uomo

0
3503

Drammatico incidente nel primo pomeriggio sulla tangenziale Est di Usmate, in provincia di Monza e Brianza. Un’auto ed una moto si sono scontrati provocando la morte dell’uomo alla guida del mezzo a due ruote, un 42 enne residente ad Osnago, in provincia di Lecco. La tragica notizia è stata riferita da notiziari online.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto proprio al confine con Lomagna, sulla tangenziale Est di Usmate. L’impatto ha coinvolto la moto guidata dal 43 enne di Osnago ed una Jeep alla cui guida c’era un uomo di 34 anni insieme ad un bambino di 10.

Tragico il risvolto dell’incidente, la moto ha preso immediatamente fuoco e per il 43 enne alla guida non c’è stato nulla da fare, i sanitari ne hanno soltanto constatato il decesso. La tangenziale Est di Usmate è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi.