Usa: 15 enne fa sesso a scuola con 25 persone, il video su Snapchat

Il fatto sarebbe accaduto in una scuola della Florida, negli Stati Uniti. La ragazzina di 15 anni sarebbe stata con più di 25 studenti, uno di loro avrebbe postato il video degli incontri

0
1072

La notizia che apprendiamo da alcuni organi di informazioni internazionali è davvero incredibile: una ragazzina di 15 anni avrebbe avuto dei rapporti con almeno 25 studenti con i quali si sarebbe intrattenuta nei bagni della sua scuola in Florida, negli Stati Uniti. Il video starebbe girando su Snapchat.

Da quanto si è appreso pare che la scuola in questione è la South Fort Myers High School di Lee County, il video mostrerebbe un incredibile via vai all’interno di una toilette della scuola con più di 25 persone, la maggior parte ragazzi facenti parte della squadra di calcio dell’istituto.

La dirigente della South Fort Myers High School di Lee County, una volta scoperta la vicenda, ha fatto sapere di aver avviato un’indagine per accertare eventuali responsabilità e prendere i giusti provvedimenti nei confronti della 15 enne e dei ragazzi con cui è stata.