US Open. Vinci-Kerber: diretta TV e streaming del match di tennis, orario e live

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di tennis WTA Vinci-Kerber, match valevole per i quarti di finale degli US Open 2016. Info diretta TV e streaming.

0
838

Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 settembre 2016, non prima delle ore 18.00, ci sarà la possibilità di assistere alla partita di tennis WTA Vinci-Kerber (Roberta Vinci-Angelique Kerber), match valevole per i quarti di finale del prestigioso torneo degli US Open 2016, ultimo Slam di questa lunga stagione.

La nostra atleta Roberta Vinci dovrà dunque profondere il massimo sforzo per approdare alle semifinali degli US Open in quanto avrà di fronte la numero 2 de ranking. Un’atleta che nell’ultimo ha raggiunto traguardi importanti e che potrebbe addirittura balzare in testa al ranking alla fine di questo torneo superando Serena Williams.

L’incontro di tennis WTA Vinci-Kerber potrà essere visionato in diretta TV atteso che verrà mandato in onda da Eurosport, network che trasmette solamente eventi sportivi, il quale si può rintracciare sia sul digitale terrestre che pure sul satellitare. Ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito visto che si potranno utilizzare le applicazioni Premium Play, Eurosport Player e Sky Go (servizi in abbonamento).