US Open 2016: Vinci-Witthoeft e Djokovic-Youzhny: orario, diretta TV, live, streaming

Prosegue senza sosta il torneo di tennis US Open 2016. Oggi, venerdì 2 settembre 2016, a partire dalle ore 17.00, verranno giocati gli incontri validi per il terzo turno. In campo ci sarà anche Roberta Vinci. Info diretta TV e streaming.

0
289

Prosegue senza sosta il torneo di tennis US Open 2016, l’ultimo di questo lunga stagione. Oggi, venerdì 2 settembre 2016, a partire dalle ore 17.00, verranno giocati gli incontri validi per il terzo turno. In campo ci sarà solamente un’italiana, stiamo parlando di Roberta Vinci che deve difendere la Finale dello scorso anno.

Entrando più nello specifico, possiamo dirvi che l’incontri di tennis WTA Roberta Vinci-Carina Witthoeft (Vinci-Witthoeft) si terrà a partire dalle ore 17.00. Tra gli altri incontri di giornata si segnala anche Novak Djokovic-Mikhail Youzhny (Djokovic-Youzhny) che verrà giocato intorno alle ore 21.00.

Come di consueto, tutti gli incontri di giornata degli US Open 2016, comprese le partite Vinci-Witthoeft e Djokovic-Youzhny, potranno essere visionati in diretta TV in quanto verranno mandati in onda da Eurosport, canale sportivo che può essere visionato sia da chi possiede il digitale terrestre che da quanti dispongono del satellitare di Sky. In aggiunta, si potrà usufruire anche dello streaming video gratuito (previo abbonamento) utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e Eurosport Player.