US Open 2016. Vinci-Tsurenko e Djokovic-Edmund: orario, streaming, diretta TV, live

Domenica 4 settembre 2016 verranno disputati diversi incontri di tennis validi per il prestigioso torneo degli US Open 2016. Scenderà in campo anche Roberta Vinci. Info diretta TV e streaming.

0
601

Anche oggi, domenica 4 settembre 2016, verranno disputati diversi incontri di tennis validi per il prestigioso torneo degli US Open 2016, ultimo slam della stagione, che oramai è entrato nella fasi più importanti. Oggi scenderà in campo anche l’italiana Roberta Vinci che deve difendere la finale dello scorso anno.

Entrando più nello specifico, possiamo dirvi che a partire dalle ore 17.00 si terrà la partita di tennis valida per gli ottavi di finale Vinci-Tsurenko (Roberta Vinci-Lesia Tsurenko). Quanto invece al torneo maschile, nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle ore 2.30, sarà possibile invece assistere al match Djokovic-Edmund (Novak Djokovic-Kyle Edmund).

Gli interessati che non potranno vedere dal vivo gli incontri di tennis Vinci-Tsurenko e Djokovic-Edmund sappiano che è prevista la diretta TV. Eurosport ha infatti acquisito i diritti di visione e metterà a disposizione i suoi canali raggiungibili sia sul satellitare che sul digitale terrestre. In aggiunta, ci sarà anche lo streaming video gratuito utilizzando una delle seguenti applicazioni: Eurosport Player, Sky Go, e Mediaset Premium (servizi in abbonamento).