Us Open 2016. Seppi-Robert, Vinci-Friedsam, Errani-Rogers: orario, diretta TV, streaming, live

Lunedì 29 agosto 2016, a partire dalle ore 17.00, si giocheranno le partite di tennis valide per il primo turno degli Us Open 2016, torneo tra i più importanti al mondo. Info diretta TV e streaming.

0
291

In data odierna, lunedì 29 agosto 2016, a partire dalle ore 17.00, si giocheranno le partite di tennis valide per il primo turno degli Us Open 2016, torneo tra i più importanti al mondo che vede la partecipazione dei migliori tennisti in attività, tra cui numerosi italiani. L’anno scorso vince la nostra Flavia Pennetta.

Quanto al torneo ATP, a partire dalle ore 19.00 verrà giocato l’incontro di tennis Seppi-Robert (Andreas Seppi-Stephane Robert). Relativamente invece al torneo WTA, si partirà dalle ore 17.00 con la partita Vinci-Friedsam (Roberta Vinci-Anna-Lena Friedsam). Successivamente, alle ore 18.30 si giocherà Errani-Rogers (Sara Errani-Shelby Rogers), mentre alle 19.00 vedremo Schiavone-Kuznetsova (Francesca Schiavone-Svetlana Kuznetsova).

Tutti gli incontri di tennis valevoli per il torneo US Open 2016 verranno trasmessi in diretta TV da Eurosport, canale rintracciabile sia sul digitale terrestre che sul satellitare di Sky. Ciò significa che gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito attraverso le applicazione Sky Go, Premium Play e Eurosport Player.