Us Open 2016. Seppi-Nadal e Vinci-McHale: diretta TV, orario, live e streaming

In data odierna, mercoledì 31 agosto 2016, avrà luogo il secondo turno del torneo di Tennis US Open 2016 con gli italiani Andreas Seppi e Roberta Vinci. Info diretta TV e streaming.

0
676

In data odierna, mercoledì 31 agosto 2016, continua il torneo di Tennis US Open 2016 con la terza giornata in cui avranno luogo gli incontri validi per il secondo turno. Tra i tanti che scenderanno in campo ci saranno anche i tennisti italiani Andreas Seppi e Roberta Vinci, la quale nel 2015 è arrivata in finale.

Entrando più nello specifico, possiamo dirvi che l’incontro di tennis WTA Roberta Vinci-Christina McHale (Vinci-McHale) verrà giocato intorno alle ore 17.00, mentre per vedere la partita di tennis ATP Andreas Seppi-Rafael Nadal (Seppi-Nadal) occorrerà aspettare la notte tra mercoledì e giovedì, non prima delle ore 2.30.

Gli incontri di tennis Seppi-Nadal e Vinci-McHale verranno trasmessi in diretta TV da Eurosport, canale che trasmette tanti eventi di sport, il quale risulta collocato sia sul satellitare di Sky che sul digitale terrestre. Gli interessati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito utilizzando a tal fine le applicazione Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player (servizi in abbonamento).