US Open 2016. Fognini-Ferrer e Giannessi-Wawrinka: orario, diretta TV e streaming, live

Nella giornata di oggi, giovedì 1 settembre 2016, non prima delle ore 17.00, avranno luogo gli incontri valevoli per il secondo turno degli US Open 2016 con Fabio Fognini e Alessandro Giannessi. Info diretta TV e streaming.

0
747

Nella giornata di oggi, giovedì 1 settembre 2016, non prima delle ore 17.00, avranno luogo gli incontri valevoli per il secondo turno degli US Open 2016, torneo di tennis tra i più prestigiosi al mondo che vede ancora qualche italiano in gara, stiamo parlando di Fabio Fognini e Alessandro Giannessi.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che entrambi gli incontri in cui sono presenti gli italiani inizieranno alle ore 22.00. Fabio Fognini se la vedrà con David Ferrer, un incontro che lo vede leggermente sfavorito, mentre Alessandro Giannessi avrà di fronte un osso durissimo come Stan Wawrinka.

Gli incontri di tennis ATP Fognini-Ferrer e Giannessi-Wawrinka potranno essere visionati in diretta TV in quanto andranno in onda sul canale Eurosport che risulta collocato sia sul digitale terrestre che sul satellitare. A ciò si aggiunga che ci sarà anche la possibilità di vedere i suddetti eventi in streaming video gratuito utilizzando a tal scopo le applicazioni Sky Go, Eurosport Player e Premium Play.