Us Open 2016. Djokovic-Monfils e Wawrinka-Nishikori: orario, diretta TV, live, streaming

Venerdì 9 settembre 2016, verranno giocati gli incontri di tennis ATP Djokovic-Monfils e Wawrinka-Nishikori validi per le semifinali del torneo degli US Open 2016. Info diretta TV e streaming.

0
547

In data odierna, venerdì 9 settembre 2016, verranno giocati gli incontri di tennis ATP validi per le semifinali del torneo degli US Open 2016, l’ultimo slam della stagione che vede ancora in gioco tutti i migliori tennisti del ranking. Da queste due semifinali usciranno fuori i due finalisti che domenica si sfideranno per l’ambito titolo.

Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che entrambe le semifinali verranno giocate a partire dalle ore 21.00. Il primo incontro di giornata sarà Djokovic-Monfils (Novak Djokovic-Gael Monfils) con il numero 1 al mondo favorito per la vittoria. Il secondo match sarà invece Wawrinka-Nishikori (Stan Wawrinka-Kei Nishikori) dall’esito più incerto.

Entrambi i match di tennis Djokovic-Monfils e Wawrinka-Nishikori potranno essere visionati in diretta TV in quanto verranno mandati in onda da Eurosport, network che risulta disponibile sia sul digitale terrestre che sul satellitare di Sky. In aggiunta, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito attraverso le applicazioni Sky Go, Premium Play ed Eurosport Player (servizi in abbonamento).