Uomini e Donne: ex corteggiatrice Guendalina Bianchetti finalista a Miss Italia 2016

Guendalina Bianchetti, ex corteggiatrice del talk show Uomini e donne di Maria De Filippi, è una delle quaranta finaliste di Miss Italia 2016,

0
1281

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, programma televisivo di successo che riaprirà i battenti la prossima settimana, a partire da lunedì 12 settembre 2016, per riferirvi di una notizia importante che riguarda una ragazza che prese parte al talk show qualche anno fa, stiamo parlando di Guendalina Bianchetti.

Guendalina Bianchetti è infatti una delle quaranta finaliste di Missa Italia 2016, manifestazione che ogni anno elegge la più bella e che consente alla vincitrice di ottenere molta visibilità all’interno del nostro paese. Nonostante la gravidanza del piccolo Matteo, suo figlio, la Bianchetti ha un fisico praticamente perfetto e si candida seriamente a vincere questa edizione di Missa Italia.

I telespettatori di Canale 5 si ricorderanno della giovane in quanto qualche anno fa partecipò come corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Angelini e in seguito anche dell’attore Alessandro Pess. In entrambi i casa la giovane non ebbe molta fortuna ma, tornata alla sua vita di sempre, Guendalina ha trovato la persona giusta. In bocca al lupo alla Bianchetti!