Uomini e Donne. Anticipazioni venerdì 14 ottobre 2016: trono gay, over o classico?

Nella giornata di domani, venerdì 14 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 all'ultimo appuntamento settimanale del talk show televisivo intitolato Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
633

Nella giornata di domani, venerdì 14 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45, ci sarà la possibilità di assistere su Canale 5 all’ultimo appuntamento settimanale del talk show televisivo intitolato Uomini e Donne che catalizza l’attenzione di tantissimi telespettatori di ogni età. Se continuate a leggere le righe che seguono potrete scoprire le anticipazioni relative al trono che verrà mandato in onda.

Contrariamente a quanto avevamo ipotizzato, nella puntata di mercoledì 12 ottobre 2016 Maria De Filippi ha deciso di continuare a puntare sul trono over mandando in onda la terza ed ultima parte di una registrazione effettuata la scorsa settimana. Stando alle anticipazioni trapelate in rete, nella puntata di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, torneranno invece protagonisti i giovani tronisti del trono classico e di quello gay.

E venerdì 15 ottobre 2016? Al momento in cui stiamo redigendo il presente articolo nessuna informazione è stata rilasciata in rete in merito a quale trono sarà protagonista di questo ultimo appuntamento settimanale atteso che la conduttrice vuole mantenere il riserbo fino a qualche ora prima la messa in onda. Pertanto, ci tocca, come al solito, provare a fare delle supposizioni tenendo conto di quanto successo nel corso della settimana.

Nello specifico, riteniamo che la redazione di Uomini e Donne dedichi l’ultima puntata di questa settimana al trono classico e a quello gay visto che nei quattro appuntamenti precedenti tre sono stati dedicati al trono over e solo uno a quello classico/gay. Se le nostre supposizioni si riveleranno azzeccate rivedremo all’opera Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, ovvero i quattro giovani tronisti.

Entrando più nel dettaglio, possiamo riferirvi che in questo ennesimo appuntamento le attenzioni potrebbe concentrarsi sul tronista Riccardo. In particolare, verranno mostrate le immagini relative ad una esterna che il giovane ha realizzato con Martina, ove i due sono arrivati anche a baciarsi nascondendosi sotto una trapunta. Invero, in studio Riccardo riferirà di essersi pentito di dare quel bacio perché forse è ancora troppo presto, parole che faranno male a Martina…