Uomini e Donne. Anticipazioni puntata serale venerdì 3 giugno 2016: la lettera di Gemma a Giorgio…

Venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Canale 5 proporrà una puntata speciale del talk show Uomini e Donne che avrà come protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

0
2953

Nella prima serata di venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 21.10, Mediaset ha deciso di chiudere la stagione televisiva di Uomini e Donne mandando in onda una puntata speciale che avrà protagonista il trono over, ed in particolare i due personaggi più rappresentativi, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

In queste ultime settimane si è parlato molto della lettera che Gemma ha scritto a Giorgio e che non ha voluto mai consegnare per paura che i suoi sentimenti venissero sbeffeggiati dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ebbene, pare che in questo speciale appuntamento la dama consegnerà al suo ex la lettera per consentirgli di leggerla.

Invero, i telespettatori si augurano che questa tormentata storia d’amore tra i due possa avere un epilogo positivo. C’è chi crede infatti che Gemma e Giorgio nutrano ancora del sentimento l’uno verso l’altra e che le continue discussioni ne sarebbero una prova lampante. Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte e tornare insieme? Lo scopriremo la sera di venerdì 3 giugno 2016 su Canale 5.

Concludiamo queste anticipazioni riferendovi che a condurre questa puntata speciale non sarà Maria De Filippi, bensì una voce fuori campo, la stessa che ha doppiato Sex & the City, serie televisiva statunitense di successo.