Uomini e Donne. Anticipazioni puntata lunedì 9 maggio 2016: tocca al trono over??

Lunedì 9 maggio 2016, al consueto orario, sarà possibile assistere su Canale 5 ad una nuova puntata del talk show di successo intitolato Uomini e Donne.

0
894

Con la puntata di oggi, venerdì 6 maggio 2016, Uomini e Donne conclude la settimana. Per rivedere nuovamente all’opera i protagonisti del talk show più famoso d’Italia sarà necessario attendere lunedì 9 maggio 2016 quando verrà mandata in onda la prima puntata della nuova settimana. Volete sapere quale trono sarà trasmesso? Continuate a leggere per scoprirlo.

Come succede spesso, la redazione di Uomini e Donne non ha ancora svelato alcuna anticipazione in merito alla puntata che andrà in onda lunedì 9 maggio 2016. Non siamo dunque nelle condizioni di potervi dire con assoluta certezza se saranno protagonisti i giovani tronisti del trono classico oppure le dame ed i cavalieri del trono over.

Riteniamo però, tenendo conto del comportamento tenuto da Maria De Filippi nelle ultime settimane, che la puntata di lunedì possa essere dedicata al trono over. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavaliere.

Nello specifico, possiamo dirvi che protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due ex piccioncini che da quando si sono lasciati, lo scorso settembre, continuano a battibeccare, segno evidente che tra di loro c’è ancora qualcosa. Siete curiosi di scoprirlo? Non perdetevi la puntata!

E’ arrivato il momento di salutarvi dandovi appuntamento alla prossima settimana. Lunedì scopriremo infatti insieme cosa succederà nella puntata che andrà in onda martedì 10 maggio 2016. Rimanete sintonizzati!