Uomini e Donne. Anticipazioni mercoledì 28 settembre 2016: trono gay e classico?

Nella giornata di domani, mercoledì 28 settembre 2016, al consueto orario delle 14.45, sarà mandato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
742

Nella giornata di domani, mercoledì 28 settembre 2016, al consueto orario delle 14.45, sarà mandato in onda su Canale 5 un nuovo atteso appuntamento di Uomini e Donne , talk show condotto dalla bravissima Maria De Filippi che, puntata dopo puntata, catalizza l’attenzione di milioni di telespettatori. Se volete conoscere con largo anticipo quale sarà il trono protagonista di questa puntata continuate a leggere.

Le nostre supposizioni si sono rivelate per l’ennesima volta esatte visto che nella puntata andata in onda lunedì 26 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di trasmettere il trono over con la seconda parte della registrazione lasciata a metà venerdì scorso. Le anticipazioni ufficiali evidenziano che nella puntata di oggi, martedì 27 settembre 2016, torneranno invece protagonisti i giovani tronisti del trono classico e di quello gay, novità di questa edizione.

E nella puntata di mercoledì 28 settembre 2016? Nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata da Maria De Filippi e dal suo staff in merito a quale trono potremo vedere nel terzo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Pertanto, l’unica cosa che possiamo fare e avanzare delle ipotesi che spesso e volentieri si rivelano esatte in quanto tengono conto di come la redazione ha agito nelle settimane precedenti.

Nello specifico, siamo convinti che mercoledì 28 settembre 2016 Maria De Filippi decida di continuare a puntare sul trono classico e gay mandando in onda la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi. Se ciò che diciamo si rivelerà esatto rivedremo all’opera i quattro giovani tronisti, stiamo parlando di Claudio D’Angelo, Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi.

Entrando nel dettaglio, possiamo anticiparvi che in questo nuovo appuntamento i quattro tronisti continueranno ad approfondire la conoscenza dei corteggiatori che più degli altri hanno attirato la loro attenzione. Verranno dunque proposte alcune esterne che evidenzieranno il sorgere delle prime simpatie. Da segnalare inoltre che in studio arriverà una delle coppie più amate di Uomini e Donne che sta attraversando un momento di crisi, stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali racconteranno i motivi della rottura…