Uomini e Donne. Anticipazioni mercoledì 12 ottobre 2016: tocca al trono classico e gay?

Nel primo pomeriggio di mercoledì 12 ottobre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, chi lo vorrà avrà la possibilità di sintonizzarsi su Canale 5 per assistere alla terza puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
487

Nel primo pomeriggio di mercoledì 12 ottobre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, chi lo vorrà avrà la possibilità di sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset per assistere alla terza puntata settimanale di Uomini e Donne, trasmissione televisiva che continua ad appassionare milioni di telespettatori. Continuate la lettura di questo articolo per sapere in anticipo quale trono andrà in onda in questo nuovo appuntamento.

Come avevamo ipotizzato nelle scorse puntate, nella giornata di lunedì 10 ottobre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha mandato in onda la prima parte di una registrazione che aveva protagonista il trono over con Gemma Galgani che ha discusso con il suo nuovo spasimante Marco. Le anticipazioni riferiscono che anche oggi, martedì 11 ottobre 2016, sarà il turno delle dame e dei cavalieri con la seconda parte della registrazione lasciata in sospeso ieri.

E mercoledì 12 ottobre 2016? Anche questa volta non siamo in grado di dirvi con esattezza quale sarà il trono (classico, over o gay) protagonista di questo terzo appuntamento settimanale visto che nessuna informazione ufficiale è trapelata. Cercheremo pertanto di fare delle supposizioni che tengono conto di quanto successo nelle settimane precedenti.

Nello specifico, riteniamo che, dopo due puntate consecutive riservate al trono over, possa nuovamente tornare protagonista il trono classico con i quattro giovani tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Claudio Sona e Riccardo Gismondi che, puntata dopo puntata, hanno finalmente attirato l’attenzione dei telespettatori, pronti a capire se riusciranno, tra i tanti corteggiatori arrivati in studio, a trovare le loro anime gemelle.

Entrando più nel dettaglio, possiamo anticiparvi che in questa puntata assisteremo ai primi baci. Si perché verrà mandata in onda un’esterna che Claudio D’Angelo ha realizzato con la sua corteggiatrice Sonia in cui i due arriveranno a darsi in bacio. Un video che scatenerà però le reazioni in studio. Soprattutto quelle di Ginevra che chiederà spiegazioni al tronista…