Uomini e Donne. Anticipazioni martedì 20 settembre 2016: trono classico e gay?

Martedì 20 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 14.45, gli interessati avranno la possibilità di assistere su Canale 5 ad un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
766

Durante il pomeriggio di domani, martedì 20 settembre 2016, non prima del tradizionale orario delle 14.45, gli interessati avranno la possibilità di assistere su Canale 5 ad un nuovo imperdibile appuntamento di Uomini e Donne, talk show televisivo che interessa un numero spropositato di persona in tutta Italia. Se volete sapere con largo anticipo il trono che sarà il protagonista della puntata siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata andata in onda venerdì 16 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare sul trono over trasmettendo la prima parte di una registrazione effettuata a metà settembre che ha visto ancora una volta protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che nella puntata di oggi, lunedì 19 settembre 2016, sarà ancora protagonista il trono over con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso venerdì.

E martedì 20 settembre 2016? Quello che stiamo per scrivere non è frutto delle anticipazioni ufficiali rilasciate dal sito di Maria De Filippi che nulla invero dice in merito a quale trono sarà protagonista della seconda puntata settimanale. Piuttosto, è frutto delle nostre supposizioni che tengono conto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Nel dettaglio, riteniamo che, dopo due puntate consecutive dedicate al trono over, la conduttrice possa decidere di dare spazio al trono classico e a quello gay che vede protagonisti i quattro giovani tronisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.

Per la precisione, cominceremo a vedere le prime esterne che tronisti hanno realizzato con i corteggiatori che nelle puntate precedenti hanno attirato più degli altri la loro curiosità. Le principali attenzioni saranno ancora una volta puntate su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare l’anima gemella? Lo scopriremo molto presto…

Eccoci giunti anche oggi alla fine di questo piccolo spazio che, giorno dopo giorno, dedichiamo a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo riferito delle anticipazioni riguardanti la puntata che andrà in onda martedì 20 settembre 2016. Tornate a seguirci anche domani in quanto vi anticiperemo il trono che verrà trasmesso nella giornata di mercoledì 21 settembre 2016.