Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 26 settembre 2016: trono over protagonista?

Nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, gli interessati potranno sintonizzare la propria TV su Canale 5 ove sarà mandato in onda il talk show televisivo intitolato Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
722

Nel primo pomeriggio di lunedì 26 settembre 2016, non prima del consueto orario delle 14.45, gli interessati potranno sintonizzare la propria TV su Canale 5 ove sarà mandato in onda il primo appuntamento settimanale del talk show televisivo intitolato Uomini e Donne che continua ad appassionare milioni di telespettatori in ogni angolo d’Italia. Se volete sapere in anticipo quale trono verrà trasmesso in questa nuova puntata proseguite la lettura di questo articolo.

Contrariamente a quanto ipotizzato, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda nella puntata di giovedì 22 settembre 2016 il trono classico e gay con la terza parte di una registrazione che ha visto la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i quali ci hanno spiegato i motivi della rottura. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono invece che nella puntata che andrà in onda oggi, venerdì 23 settembre 2016, Maria De Filippi tornerà a puntare sul trono over.

E lunedì 26 settembre 2016? Come di consueto, sono praticamente nulle le informazioni trapelate in merito a quale trono potrebbe essere il protagonista della prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne. L’unica cosa che possiamo fare è dunque ipotizzare come si comporterà la redazione tenendo conto di quanto successo nelle settimane precedenti.

Nello specifico, riteniamo che Maria De Filippi continuerà a puntare sul trono over trasmettendo la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso in data odierna. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte saranno nuovamente protagonisti le dame ed i cavalieri che più dei giovani tronisti riescono a coinvolgere un numero spropositato di telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di anticiparvi che in questo appuntamento le attenzioni si concentreranno su Giorgio Manetti. Verrà infatti trasmesso un video che mostrerà la conoscenza di due nuove dame da parte del cavaliere. La prima sarà Silvia D., ma verrà congedata dopo poco tempo. La seconda sarà invece Tiziana che accenderà l’interesse del Manetti. In seguito, la donna entrerà in studio parlando di come si sta evolvendo la frequentazione con il cavaliere…