Uomini e Donne. Anticipazioni lunedì 10 ottobre 2016: trono gay, over o classico??

Nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere sul canale ammiraglia di Mediaset la prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
736

Nel pomeriggio di lunedì 10 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45, gli interessati avranno la possibilità di vedere sul canale ammiraglia di Mediaset la prima puntata della nuova settimana di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi che continua ad essere seguito da milioni di telespettatori. Proseguite la lettura di questo articolo per conoscere le anticipazioni relative al trono che verrà mandato in onda.

Come vi avevamo preannunciato, nella puntata andata in onda giovedì 6 ottobre 2016 Maria De Filippi ha preferito puntare sul trono classico mandando in onda la prima parte di una registrazione in cui sono intervenuti anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Le anticipazioni riferiscono che anche nella puntata di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, saranno protagonisti i giovani tronisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo.

E lunedì 10 ottobre 2016? Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo nessuna informazione ufficiale è stata diramata in merito a quale trono potrebbe essere il protagonista della prima puntata della settimana che verrà, un po’ come è accade tutti i giorni. Pertanto, l’unica cosa che possiamo fare è tentare di indovinare tenendo conto di quanto successo nelle settimane precedenti.ù

Nello specifico, riteniamo che , dopo due puntate consecutive riservate al trono classico, la conduttrice possa decidere di tornare a puntare nuovamente sul trono over che tante soddisfazioni continua a darle anche in questa nuova stagione per quanto riguarda gli ascolti, tanto da superare quasi sempre quelli fatti registrare dal trono classico. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, torneranno protagonisti le dame ed i cavalieri con Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la puntata avrà come protagonista proprio Gemma Galgani. La frequentazione con il cavaliere Marco non sta andando bene, tanto che la dama medita la possibilità di non proseguirla. La puntata inizierà con il classico sfogo di Gemma. Anche Marco però avrà qualcosa da ridire alla dama, stufo di alcuni suoi atteggiamenti che non gli sono piaciuti. Tra i due ci sarà poi un chiarimento in studio…

Siamo giunti pure in data odierna alla conclusione di questo piccolo spazio che ogni giorno riserviamo a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo parlato della puntata che verrà trasmessa lunedì 10 ottobre 2016. Tornando a trovarci la prossima settimana avrete la possibilità di conoscere con largo anticipo cosa succederà nella puntata di martedì 11 ottobre 2016.