Uomini e Donne. Anticipazioni giovedì 6 ottobre 2016: ancora trono classico e gay?

Nella giornata di domani, giovedì 6 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, avrete l'opportunità di sintonizzarvi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la penultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
593

Nella giornata di domani, giovedì 6 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45, avrete l’opportunità di sintonizzarvi su Canale 5 ove sarà mandata in onda la penultima puntata settimanale di Uomini e Donne, programma che riesce a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori in ogni angolo d’Italia. Continuate a leggere questo articolo per conoscere le anticipazioni in merito al trono che verrà trasmesso.

Anche questa volta siamo riusciti ad azzeccare la previsione visto che nella puntata andata in onda martedì 4 ottobre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare sul trono over trasmettendo la seconda parte della puntata lasciata in sospeso il giorno prima. Le anticipazioni ci riferiscono che nella puntata odierna, mercoledì 5 ottobre 2016, saranno invece protagonisti i giovani tronisti del trono classico e gay.

E giovedì 6 ottobre 2016? Al momento non possiamo fornirvi notizie ufficiali atteso che nessuna informazione è stata rilasciata da Maria De Filippi e neppure da tutto il suo staff, come spesso è accaduto in queste ultime settimane. Non ci resta pertanto che provare ad ipotizzare quale trono andrà in onda in questo penultimo appuntamento settimanale tenendo conto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Orbene, siamo convinti che la conduttrice possa decidere di continuare a puntare sul trono classico mandando in onda la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso in data odierna. Se le nostre supposizioni saranno esatte riusciremo a vedere nuovamente i quattro giovani tronisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi.

Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di dirvi che in questo nuovo appuntamento le attenzioni potrebbe concentrarsi su Claudio Sona, il giovane tronista gay, pur essendo passate solamente poche settimane dall’inizio del suo trono, si mostrerà abbastanza sicuro di sé e con le idee molto chiare sul corteggiatore da scegliere. Quale sarà la sua scelta? Lo scopriremo molto presto…