Uomini e Donne. Anticipazioni giovedì 22 settembre 2016: torna il trono over?

Giovedì 22 settembre 2016, non prima delle ore 14.45, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di accendere la TV su Canale 5 ove sarà trasmessa la consueta puntata giornaliera di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
550

Nel corso della giornata di domani, giovedì 22 settembre 2016, non prima delle ore 14.45, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di accendere la TV su Canale 5 ove sarà trasmessa la consueta puntata giornaliera di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi che riesce a catalizzare l’attenzione di tantissime persone in ogni angolo del paese. Qualora vogliate conoscere in anticipo quale trono andrà in onda in questo nuovo appuntamento continuate la lettura di questo articolo.

Le nostre supposizioni si sono rivelate azzeccate atteso che nella giornata di martedì 20 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha preferito puntare sul trono classico e gay per dare spazio ai quattro nuovi tronisti. Le anticipazioni ufficiali ci riferiscono che anche nella puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2016, si continuerà a parlare dei giovani tronisti con la seconda parte della registrazione trasmessa ieri.

E giovedì 22 settembre 2016? Anche questa volta non siamo in grado di riferirvi in maniera certa quale sarà il trono protagonista di questo ennesimo appuntamento di Uomini e Donne. Ciò perché la redazione del programma e la stessa Maria De Filippi stanno hanno mantenuto il più assoluto riserbo, come spesso fanno fino a qualche ora prima della messa in onda.

Possiamo dunque provare a fare delle supposizioni tenendo conto di quello che è successo nelle puntate precedenti. Nello specifico, riteniamo che, dopo due puntate consecutive che ha visto protagonista il trono classico e gay, la conduttrice possa tornare a puntare sul trono over che tante soddisfazioni le dà in termini di audience.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte torneranno nuovamente protagonisti le dame ed i cavalieri. Nello specifico, vedremo che in questa nuova puntata ci sarà l’ennesimo battibecco tra Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari, nonché tra le stessa Gemma ed il suo ex Giorgio Manetti. Il motivo? Continuate a leggere per scoprirlo.

La puntata inizierà infatti con la messa in onda di un’esterna realizzata tra Gemma e la sua nuova fiamma Marco in merito ad un fine settimana passato insieme. Entrata in studio, Gemma verrà subito attaccata da Tina e tra i due scoppierà l’ennesimo litigio. Ma Gemma avrà anche da ridire con Giorgio, reo di aver riso durante l’esterna appena andata in onda. Il cavaliere risponderà per le rime dicendo che lui è libero di ridere di tutto quello che vuole…Volete sapere come andrà a finire? Non perdetevi la puntata di Uomini e Donne!

Siamo giunti alla conclusione del consueto spazio giornaliero riservato a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo riferito di quello che succederà nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 22 settembre 2016. Veniteci a trovare anche domani per conoscere le anticipazioni riguardanti l’ultima puntata settimanale che andrà in onda venerdì 23 settembre 2016.