Uomini e Donne. Anticipazioni domani mercoledì 11 maggio 2016: trono classico protagonista?

Mercoledì 11 maggio 2016, intorno alle 14.45, la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà la terza puntata settimanale del talk show Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1129

Mercoledì 11 maggio 2016, non prima delle  14.45, la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda la terza puntata settimanale del talk show piu seguito d’Italia, stiamo parlando di Uomini e Donne che non teme rivali nella sua fascia oraria riuscendo a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Siete curiosi di scoprire in anticipo il trono protagonista di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue e lo scoprirete!

Anche questa volta ci avevamo visto giusto, nella puntata di martedì 10 maggio 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare ancora una volta sul trono over mandando in onda la terza ed ultima parte della puntata già trasmessa venerdì e lunedì scorso che ha visto protagonisti ancora una volta Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

E mercoledì 11 maggio 2016? Al momento in cui scriviamo questo articolo nessuna anticipazione ufficiale è trapelata, circostanza oramai usuale perché nasce da una scelta ben precisa della redazione di mantenere il più assoluto riserbo, quanto meno fino a qualche ora prima della puntata. Come al solito, proveremo a fare delle previsioni tenendo conto delle scelte effettuate da Maria De Filippi e da tutto il suo staff nelle settimane scorse.

Nello specifico, riteniamo che la puntata di mercoledì 11 maggio 2016 possa vedere protagonisti i giovani tronisti di trono classico che oramai sono rimasti solamente in due dopo la scelta di Ludovica Valli, stiamo parlando di Andrea Damante e Oscar Branzani, anche loro prossimi alla scelta visto che mancano poche settimane alla pausa estiva del programma.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che l’appuntamento di mercoledì vedrà protagonista Andrea Damante in quanto verranno mandate in onda le immagini relative alle esterne che il giovane tronista ha realizzato con le sue corteggiatrici. Nonostante manchi davvero poco alla sua scelta, sembra al momento molto difficile fare delle previsioni perché il comportamento tenuto dal ragazzo in queste ultime settimane non ha svelato una sua possibile preferita. Vedremo se le esterne di oggi ci daranno qualche informazione in piu!

Alla redazione di cottonbit.it non resta che salutarvi e darvi appuntamento a domani pomeriggio quando, puntuali come sempre, ci dedicheremo ad un nuovo appassionante momento con le anticipazioni di UED (Uomini e Donne). Chi saranno i tronisti? Lo scoprirete solo seguendoci…