Uomini e Donne. Anticipazioni domani lunedì 6 giugno 2016: cosa succederà?

Lunedì 6 giugno 2016, alle ore 14.45, il canale ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmettere il talk show televisivo Uomini e Donne, ma non accadrà. Ecco il motivo...

0
1088

Lunedì 6 giugno 2016, verso le ore 14.45, il canale ammiraglia di Mediaset avrebbe dovuto trasmettere la prima puntata settimanale del talk show televisivo dal titolo Uomini e Donne che risulta essere uno dei programmi più seguiti in questa fascia oraria, ma ciò non avverrà. Il motivo? Potrete scoprirlo continuando a leggere questo articolo…

Lo ripetiamo da giorni, ma lo scriviamo nuovamente per i più distratti: Uomini e Donne non verrà trasmesso lunedì 6 giugno 2016 e neppure nei giorni avvenire. La redazione del programma ha preso infatti la decisione di mandarlo in pausa per tutta l’estate dopo aver mandato in onda nelle ultime due puntate le scelte effettuate dai tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani.

Al posto di Uomini e Donne Mediaset ha deciso di trasmettere per tutta l’estate una nuova telenovelas spagnola dal titolo Cherry Season – La stagione del cuore che vede tra i protagonisti gli attori Nilperi Sahinkaya, Ozge Gurel, Serkan Cayoglu e Daghan Kulegec. Riuscirà ad entrare nei cuori dei telespettatori come già successo con Il Segreto e Una vita? Staremo a vedere…

In ogni caso, vi ricordiamo che Uomini e Donne avrà il suo epilogo finale stasera, venerdì 3 giugno 2016, con una puntata speciale serale in cui i riflettori saranno rivolti verso i due personaggi più amati del trono over, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama leggerà finalmente al suo ex amato la lettera di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane (per leggere le anticipazioni approfondite cliccate qui).

Visto che Uomini e Donne è oramai in vacanza, cominciano a filtrare in rete le indiscrezioni in merito ai tronisti che potrebbero sedersi sul trono a partire dal mese di settembre. Per quanto riguarda il trono classico si parla dell’ex corteggiatore Manuel Vallicella (ne parliamo qui), mentre per il nuovo trono gay si è fatto il nome di Bosco Cobos, amico dell’ex tronista ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi Jonas Berami (ne parliamo qui).