Uomini e Donne. Anticipazioni di venerdì 30 settembre 2016: quale trono in onda?

Nella giornata di domani, venerdì 30 settembre 2016, verso il solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 per vedere il talk show Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1246

Nella giornata di domani, venerdì 30 settembre 2016, verso il solito orario delle 14.45, coloro che lo vorranno avranno la possibilità di sintonizzare la propria TV su Canale 5 in quanto verrà mandato in onda il talk show Uomini e Donne che continua a tenere incollati milioni di telespettatori nonostante l’orario in cui va in onda. Le anticipazioni relative al trono che sarà protagonista di questo nuovo appuntamento sono disponibili. Non vi resta che continuare a leggere.

Le nostre ipotesi si sono rivelate esatte visto che nella puntata andata in onda mercoledì 28 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha preferito trasmettere il trono classico e gay con la prima parte di una puntata registrata nei giorni scorsi. Le anticipazioni ufficiali ci hanno reso edotti che anche nella puntata di oggi, giovedì 29 settembre 2016, vedremo all’opera i quattro giovani tronisti Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese visto che verrà trasmessa la seconda parte della puntata che, quasi sicuramente, verrà lasciata in sospeso oggi.

E venerdì 30 settembre 2016? In questo momento non siamo ancora in grado di riferirvi con estrema certezza quale trono tra classico, over e gay sarà il protagonista dell’ultima puntata settimanale in quanto, come spesso è accaduto in queste settimane, Maria De Filippi e l’intero suo staff sta cercando di mantenere il più assoluto riserbo, almeno fino a qualche ora prima l’inizio della puntata. Ci limiteremo dunque a fare delle supposizioni sperando di azzeccarci.

Nello specifico, riteniamo che, dopo due puntate consecutive riservate al trono classico e gay, la conduttrice possa tornare a preferire il trono over visto che gli ascolti continuano a premiare le dame ed i cavalieri, segno evidente che il pubblico a casa non è ancora stufo delle continue discussioni tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due ex piccioncini che più degli altri sono entrati nel cuore di molti italiani.

Entrando nel dettaglio, possiamo dirvi che in questo nuovo appuntamento verrà mostrato un video di una discussione tra Gemma Galgani ed il suo nuovo spasimante Marco. La dama non ha gradito l’atteggiamento del cavaliere che è rimasto impassibile nell’ultima puntata nonostante lei venisse attaccata da più parti. Marco chiarirà di essere un tipo poco litigioso, ma la sua risposta non piacerà a Gemma. Chiuderanno la frequentazione?

Siamo arrivati alla fine di questo nuovo appuntamento che anche quest’oggi abbiamo voluto riservare a Uomini e Donne. In data odierna vi abbiamo riferito della puntata che andrà in onda venerdì 30 settembre 2016. Tornate a seguirci anche domani in quanto vi faremo sapere quale trono andrà in onda lunedì 3 ottobre 2016.