Uomini e Donne. Anticipazioni di martedì 4 ottobre 2016: 2° parte trono over??

Nella giornata di domani, martedì 4 ottobre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà trasmessa la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
556

Nella giornata di domani, martedì 4 ottobre 2016, verso il tradizionale orario delle 14.45, sarà possibile sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà trasmessa la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che, grazie anche alla presenza della conduttrice Maria De Filippi, riesce ad interessare un nutrito numero di telespettatori in ogni angolo d’Itala. Se volete sapere le anticipazioni relative al trono che, con ogni probabilità, andrà in onda in questo appuntamento continuate a leggere l’articolo.

Come avevamo riportato su queste pagine giorni addietro, nell’ultima puntata della scorsa settimana di Uomini e Donne andata in onda venerdì scorso, la redazione ha continuato a puntare sul trono classico trasmettendo la terza ed ultima parte di una registrazione effettuata la scorsa settimana. Le anticipazioni ci hanno reso edotti che nella puntata di lunedì, 3 ottobre 2016, torneranno invece protagonisti nuovamente le dame ed i cavalieri del trono over.

E martedì 4 ottobre 2016? Purtroppo, al momento in cui stiamo completando la stesura di questo articolo non siamo nelle condizioni di fornirvi informazioni certe in merito a quale trono andrà in onda nel secondo appuntamento settimanale atteso che Maria De Filippi e tutto il suo staff stanno cercando di mantenere il silenzio per accrescere ulteriormente l’attesa. Non ci resta pertanto che fare supposizioni sperando, come sempre, di vederci giusto.

Nello specifico, siamo convinti che la conduttrice possa dedicare la puntata di martedì 4 ottobre 2016 ancora al trono over mandando in onda la seconda parte della registrazione che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso oggi. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte sarà dunque ancora la volta delle dame e dei cavalieri, con Gemma Galgani e Giorgio Manetti in testa.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che le attenzioni si concentreranno su Giorgio Manetti. Verrà infatti mandato in onda il video dell’ultima esterna realizzata con la dama Tiziana, la quale in un secondo momento entrerà in studio baciando sulla bocca il cavaliere e spendendo parole molto dolci per lui. Che Giorgio abbia finalmente trovato la donna giusta? Lo scopriremo molto presto…

Eccoci giunti alla fine dello spazio dedicato ad una delle trasmissioni più seguite di Canale 5, ci riferiamo a Uomini e Donne. Oggi vi abbiamo parlato dell’appuntamento che andrà in onda martedì 4 ottobre 2016, se ci venite a trovare anche domani scoprirete quale trono sarà il protagonista della puntata di mercoledì 5 ottobre 2016.