Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, venerdì 16 settembre 2016: trono gay?

Durante il pomeriggio di domani, venerdì 16 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta ed ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1001

Durante il pomeriggio di domani, venerdì 16 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45, sarà possibile assistere su Canale 5 alla quinta ed ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che è tornato da qualche giorno facendo registrare ottimi ascolti. Se volete conoscere in anticipo quale trono andrà in onda in questo nuovo appuntamento non dovete far altro che continuare a leggere.

Anche stavolta ci avevamo visto giusto! Nella puntata andata in onda mercoledì 14 settembre 2016 la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di puntata sul trono classico e su quello gay mandando in onda la prima parte di una registrazione effettuata i primi di settembre. Le anticipazioni ci riferiscono che anche in data odierna, giovedì 15 settembre 2016, si continuerà a puntare sui giovani tronisti con la seconda parte della puntata lasciata a metà ieri.

E venerdì 16 settembre 2016? Come di consueto, nessuna anticipazione ufficiale è trapelata dai piani alti di Mediaset in merito a quale trono, classico oppure over, sarà il protagonista dell’ultima puntata di questa settimana. Siamo dunque costretti a fare solamente delle supposizioni sperando di riuscire, come spesso è accaduto in questi anni, ad azzeccarci.

Invero, riteniamo che la redazione del programma continui a preferire il trono classico e quello gay, non fosse altro per il fatto che i quattro nuovi tronisti Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese hanno bisogno di ancora tempo per riuscire ad entrare nel cuore dei telespettatori italiani che già in queste prime apparizioni stanno individuando il loro preferito.

A quanto pare, anche in questo ultimo appuntamento settimanale arriveranno in studio alcuni ospiti di Temptation Island 3 o delle passate edizioni di Uomini e Donne, i quali racconteranno come stanno andando le cose dopo che i riflettori si sono spenti. Sarà dunque una puntata da non perdere. Pertanto, don dimenticatevi di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle ore 14.45!

Anche oggi siamo purtroppo arrivati alla conclusione di questa piccola striscia quotidiana che dedichiamo a Uomini e donne al fine di aggiornarvi su quale trono andrà in onda nelle varie puntate che verranno mandate in onda. Tornate a trovarci anche domani se volete conoscere in anticipo cosa succederà a Uomini e Donne di lunedì 19 settembre 2016.