Uomini e Donne. Anticipazioni di domani, mercoledì 14 settembre 2016: trono classico e gay?

Domani pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, intorno alle 14.45 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove assistere alla terza puntata stagionale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
1042

Domani pomeriggio, mercoledì 14 settembre 2016, intorno al tradizionale orario delle 14.45 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove assistere alla terza puntata stagionale di Uomini e Donne, programma televisivo condotto da Maria De Filippi che sta riscuotendo un grande successo in termini di audience. Se volete sapere in anticipo quale trono andrà in onda continuate a leggere.

Nella giornata di lunedì 12 settembre 2016 la redazione di Uomini e Donne ha deciso di spiazzare un po’ tutti mandando in onda la prima parte del trono over che vede protagonisti le dame ed i cavalieri, primi fra tutti l’ex coppia composta da Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Tanti telespettatori sono rimasti molto delusi in quanto si aspettavano di conoscere i quattro nuovi tronisti del trono classico e gay.

Le anticipazioni ci riferiscono che nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 13 settembre 2016, Maria De Filippi ha deciso di puntare ancora una volta sul trono over che comunque ha ottenuto importanti risultati nella giornata di ieri. Rivedremo dunque all’opera le dame ed i cavalieri con la seconda parte della registrazione lasciata a metà nella giornata di ieri.

E domani, mercoledì 14 settembre 2016? Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo nessuna anticipazione ufficiale è trapelata dai piani alti di Mediaset, ma tutto fa pensare che la redazione possa finalmente mandare in onda la prima parte della puntata registrata nei giorni scorsi che vede protagonisti i giovani del trono classico.

Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, i telespettatori potranno finalmente fare la conoscenza dei quattro nuovi tronisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona. C’è grande attesa soprattutto per la presentazione dell’ultimo dei tronisti appena citati, il quale darà vita al trono gay, vera novità di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

Stando alle ultime informazioni trapelate in rete, in questo primo appuntamento stagionale del trono classico e gay di Uomini e Donne arriveranno in studio alcune coppie protagoniste della terza edizione di Temptation Island 3, docu-reality andato in onda questa estate. Non dimenticatevi dunque di sintonizzarvi su Canale 5 alle ore 14.45 di mercoledì 14 settembre 2016!

Siamo arrivati alla conclusione di questo ampio spazio che abbiamo voluto dedicare al talk show televisivo Uomini e Donne, ed in particolare alla puntata che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2016. Tornate a trovarci domani per conoscere in anticipo quale trono verrà trasmesso nella giornata di giovedì 15 settembre 2016.