Una vita. Anticipazioni venerdì 8 luglio 2016: Leonor racconta la verità…

Venerdì 8 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 la soap opera spagnola che si intitola Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
404

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà trasmessa su Canale 5 la soap opera proveniente dalla Spagna che si intitola Una Vita, la quale entusiasma per i continui colpi di scena che lasciano i telespettatori con il fiato sospeso. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue…

Nella puntata di Una Vita che verrà mandata in onda nella giornata di venerdì 8 luglio 2016 vedremo che l’avvocato Felipe continuerà gli interrogatori con l’intento di cercare qualche testimonianza che potrebbe favorire l’assoluzione di German. Tra i tanti sentiti, Trinì potrebbe aiutare il dottore, ma la testimonianza più importante sarebbe quella di Rosina che però non vuole sentirne di testimoniare a favore del dottore per paura di ritorsioni da parte di Cayetana.

In questo appuntamento vedremo pure che Manuela avrà un colloquio con German rivelandogli che Justo la costringerà a testimoniare contro il dottore. German avrà poi uno scontro con Ursula accusandola di raccontare solamente un mucchio di bugie visto che il suo avvocato è andato alla taverna, ma nessuno si ricorda di lei.

Infine, Leonor si prenderà di coraggio e, convocata la stampa, racconterà a tutti di aver pubblicato numerosi scritti sotto lo pseudonimo di un uomo. Una casa editrice la contatterà per offrirgli un lavoro. La ragazza, felice, si recherà dai suoi genitori e fermerà la madre giusto in tempo prima che potesse raccontare a Maximiliano la verità su Cayetana.