Una vita. Anticipazioni puntata venerdì 24 giugno 2016: Maximiliano si salva…

Venerdì 24 giugno 2016, al consueto orario delle 14.10, verrà trasmessa su Canale 5 la serie televisiva spagnola dal titolo Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
954

Oggi pomeriggio, venerdì 24 giugno 2016, al consueto orario delle 14.10, verrà trasmessa su Canale 5 la serie televisiva spagnola dal titolo Una Vita, in particolare assisteremo all’ultima puntata settimanale che promette risvolti appassionanti. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni. Continuate a leggere per scoprirle.

Nella puntata della soap Una Vita che andrà in onda nella giornata di venerdì 24 giugno 2016 vedremo chele sorti di Maximiliano terranno in apprensione tutta la sua famiglia. Come già saprete, l’uomo ha ricevuto un colpo di fucile nel tentativo di aiutare la moglie che si era ammanettata ad un albero. Fortunatamente, l’intervento di German si rivelerà risolutivo e riuscirà a salvare la vita all’uomo in seguito ricoverato in ospedale.

Intanto, Leonor continuerà a portare avanti il suo intento di realizzare un’opera teatrale che possa fungere da denuncia contro il piano edilizio. La donna potrà contare sul valido sostegno di Pablo. Chi cercherà invece di sfruttare a loro favore i cambiamenti in atto saranno Aranda e Felipe in quanto sono convinti di poter ottenere laute commissioni per i lavori di appalto.

Anche Cayetana proverà ad approfittarne. Facendo leva sulla situazione debitoria di alcuni compaesani, la donna proverà ad acquistare alcuni locali in paese a prezzi nettamente inferiori al loro effettivo valore. Tra questi ci saranno anche l’abitazione di Rosina e la sartoria di Susana.