Una vita. Anticipazioni mercoledì 6 luglio 2016: Felipe fa condannare German?

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la soap opera di origini spagnole intitolata Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
463

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 luglio 2016, verso le ore 14.10, sarà possibile vedere su Canale 5 la soap opera di origini spagnole intitolata Una Vita, la quale sin da subito è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni riguardanti l’episodio che andrà in onda? Leggete quanto segue e non ve ne pentirete.

Nella puntata di Una Vita che verrà trasmessa nella giornata di mercoledì 6 luglio 2016 vedremo che Felipe, dopo aver accettato di difendere German, deciderà di interrogare insieme a lui tutte le domestiche di Acacias, senonché le dichiarazioni rilasciate dalle stesse sembrano andare contro German e Felipe apparirà tutt’altro che insoddisfatto. Abbiamo visto infatti che l’avvocato è in combutta con Cayetana perché c’è in ballo la sua casa.

Intanto, Maria Luisa apparirà molto avvilita e triste. Si scoprirà infatti che la giovane donna pensa alla madre nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. La giovane donna se la prenderà con Trinì, la quale, chiedendo spiegazioni a Fabiana, verrà a conoscenza del fatto che la mamma di Maria Luisa è scomparsa in circostanze non ancora del tutto chiarite.

Infine, Leonor vorrebbe incontrare Manuela, ma il marito Justo non glielo permetterà. L’uomo tiene segregata in casa la moglie ed avrà paura che la giovane potrebbe riferire a Pablo, fratello di Manuela, le condizioni in cui è costretta a vivere la sorella…