Una vita. Anticipazioni martedì 28 giugno 2016: German chiede aiuto a Felipe…

Martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva intitolata Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
290

In data odierna, martedì 28 giugno 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la serie televisiva proveniente dalla spagnola intitolata Una Vita, la quale continua ad a fare ascolti interessanti nonostante la piena stagione estiva. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo nuovo appuntamento? Continuate a leggere…

Nella puntata della soap Una Vita che sarà visionabile nella giornata di martedì 28 giugno 2016 vedremo che Pablo e Guadalupe saranno sempre più convinti che Leonor sia al corrente della reale situazione che riguarda la coppia composta da Manuela e Justo. I due cercheranno dunque di ottenere informazioni in tal senso, ma la giovane non vorrà sbottonarsi…

Intanto, German, sempre più preoccupato per la sua posizione nei confronti della giustizia, chiederà a Felipe di diventare il suo avvocato perché crede fortemente nelle sue capacità e ritiene che il suo amico possa aiutarlo ad uscirne fuori in maniera pulita, ma Felipe non apparirà per niente entusiasta e anzi continuerà a temporeggiare senza dare una risposta affermativa o negativa.

Infine, vedremo che Cayetana rimarrà molto delusa nell’apprendere che Victor deciderà di non accettare la proposta che la donna gli aveva fatto per acquisire la sua pasticceria. Cosa deciderà di fare la perfida ex moglie di German? Troverà un modo per costringere Victor alla vendita? Lo scopriremo molto presto…