Una vita. Anticipazioni lunedì 4 luglio 2016: Cayetana tiene tutti in pugno!

Lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 14.10 circa, verrà mandata in onda su Canale 5 la soap opera spagnola Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
260

Oggi pomeriggio, lunedì 4 luglio 2016, non prima delle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la soap opera spagnola Una Vita con la prima puntata settimanale che promette colpi di scena come già nelle puntate precedenti. Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di questo attesissimo appuntamento? Continuando a leggere le scoprirete…

Nella puntata della soap Una Vita che sarà trasmessa nella giornata di  lunedì 4 luglio 2016 vedremo che la morte di Aranda per un presunto attacco d’asma (Ursula c’entra qualcosa?) ha messo in allarme tutti i condomini di Acacias che si sono ritrovati di punto in bianco a dover trattare con Cayetana per riacquistare la proprietà delle proprie abitazioni che avevano deciso di cederle a prezzi inferiori.

La perfida Cayetana comincerà a ricattare tutti: a Rosina verrà imposto di confessare al marito Maximiliano di aver venduto la proprietà ad un prezzo molto basso, a Felipe verrà chiesto invece di fare un favore, mentre Susana sarà costretta a pagare l’affitto pur di continuare ad usufruire della proprietà.

Intanto, lo spettacolo teatrale realizzato da Leonor con l’aiuto degli abitanti di Acacias avrà un successo tale che la giovane ragazza verrà intervistata da un giornalista. L’uomo però durante l’intervista si rivelerà essere un maschilista. Come si comporterà Leonor? Siamo sicuri che risponderà per le rime!

Infine, Manuela è ancora alle prese con Justo che la tiene segregata in casa. La donna riuscirà però a far pervenire un messaggio a German grazie all’aiuto di Casilda. L’uomo sarà dunque messo in guarda in merito al complotto che sta organizzando Justo nei suoi confronti. Riuscirà ad evitare la condanna? Staremo a vedere…