Una vita. Anticipazioni giovedì 30 giugno 2016: Manuela parla con German…

Giovedì 30 giugno 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata della settimana della serie televisiva Una Vita. Ecco le anticipazioni.

0
506

Oggi pomeriggio, giovedì 30 giugno 2016, intorno alle ore 14.10, verrà mandata in onda su Canale 5 la quarta puntata della settimana avente ad oggetto la serie TV proveniente dalla Spagna che si intitola Una Vita, la quale riesce a catalizzare l’interesse di tantissimi telespettatori. Se siete curiosi di conoscere le anticipazioni riguardanti questo nuovo appuntamento continuate a leggere.

Nella puntata della soap Una Vita che sarà trasmessa nella giornata di giovedì 30 giugno giugno 2016 vedremo che Leonor sarà ancora intenta a preparare la rappresentazione teatrale di denuncia contro il piano regolatore. Senonché, le prove per lo spettacolo verranno interrotte bruscamente allorquando i partecipanti verranno a conoscenza del fatto che le guardie hanno intenzione di impedire lo spettacolo.

Intanto, Maximiliano, ristabilitosi dopo il colpo di fucile ricevuto dalle guardie, tornerà ad Acacias per vedere lo spettacolo messo in scena dalla figlia. In quel frangente, Leonor cercherà di convincere sua mamma a parlare in maniera schietta con il marito e a raccontargli tutta la verità, ma la donna non sembrerà disposta a farlo…

Nel frattempo, la stessa Leonor avviserà German che Manuela ha una cosa importante da riferirgli. In seguito, i due si incontreranno e Manuela consiglierà al medico di scappare perché Justo la tiene in pugno e potrebbe farlo arrestare. Infine, su consiglio di Tano, Felipe metterà al corrente sua moglie Celia di aver venduto il loro appartamento a Cayetana. La donna non sarà per niente felice…