Un posto al sole. Entra nel cast Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne

Nella puntata della soap opera Un posto al sole andata in onda venerdì scorso è entrato a far parte del cast un nuovo personaggio, stiamo parlando di Ramona Amodeo, ex di Uomini e Donne.

0
935

Nella puntata della soap opera Un posto al sole andata in onda venerdì scorso, 10 giugno 2016, più di un telespettatore si è accorto che nel cast è entrato a far parte un nuovo personaggio, stiamo parlando di Ramona Amodeo, la quale ha interpretato una breve parte nella quale ha cercato di adescare e portarsi a letto un uomo.

Ramona Amodeo è un volto conosciuto ai telespettatori di Canale 5 in quanto ha partecipato, prima come corteggiatrice e successivamente come tronista, al talk show televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi riscuotendo i consensi di un folto numero di fans.

La sua partecipazione, seppur breve, sembra aver attirato le attenzioni dei telespettatori di Un posto al sole e dunque non è da escludere che i produttori possano assegnarle un’ulteriore particina all’interno del soap opera. Staremo a vedere.