Un Posto al Sole. Anticipazioni venerdì 9 settembre 2016: Nunzio rischia la vita…

Nel preserale di domani, venerdì 9 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad un nuovo imperdibile episodio di Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
491

Nel preserale di domani, venerdì 9 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 20.35, gli interessati potranno sintonizzarsi su Rai 3 per assistere ad un nuovo imperdibile episodio di Un Posto al Sole, soap opera girata completamente in Italia che piace ad un numero spropositato di telespettatori. Se volete conoscere le anticipazioni di questo appuntamento proseguite le lettura.

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 9 settembre 2016 vedremo che Franco Boschi tenterà in ogni modo di far ragionare suo figlio Nunzio. Il ragazzo sembrerà aver perso la ragione dopo aver saputo che Chiara è innamorata di Scheggia e metterà più volte a rischio il programma di protezione pur di riconquistarla, ma con scarsi risultati…

Intanto, la polizia sta oramai per braccare Marina che, dal canto suo, ignara di tutto, sta provando a riconquistare Roberto. Dalle intercettazioni delle telefonate che i due piccioncini si scambieranno Vito Russo capirà che Marina nasconde qualcosa di importante e pertanto deciderà di indagare più a fondo. Presto dunque la donna potrebbe essere incriminata per il tentativo di uccisione della giovane Miriam

Infine, Patrizio ha intenzione di diventare indipendente economicamente e chiede aiuto alla sorella Viola, la quale gli fisserà un colloquio di lavoro. Il ragazzo sarà al settimo cielo e lo comunicherà ai genitori, ma sua madre non sarà per niente contenta di venire a conoscenza del fatto che il figlio cerca un lavoro e si mostrerà abbastanza distaccata