Un posto al sole. Anticipazioni venerdì 3 giugno 2016: dovete sapere che…

Venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 20.35 circa, sarà mandata in onda su Rai 3 l'ultima puntata settimanale della soap opera intitolata Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
959

Venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 20.35 circa, sarà mandata in onda su Rai 3 l’ultima puntata settimanale della soap opera tutta italiana intitolata Un posto al sole che ogni giorno di più appassiona tantissimi telespettatori. Volete conoscere in anteprima cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Leggete quanto segue per scoprirlo…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa venerdì 3 giugno 2016 vedremo che Andrea Pergolesi continuerà a prendere in giro la giovane Ersilia non raccontandole della foto pubblicata dall’editore. Ma qualcosa sta cominciando a cambiare, il ragazzo comincerà infatti ad avere dei rimorsi a causa dell’atteggiamento fin troppo ingenuo di Ersilia. E’ arrivato il momento di raccontarle la verità?

Intanto, Guido è ancora alle prese con Mariella. La donna, dopo aver deciso di accettare la proposta del vigile di andare a vivere insieme a lui, ha di fatto preso il possesso dell’appartamento diventando fin troppo autoritaria. Guido sembra mal digerire questa situazione e probabilmente arriverà sul punto di scoppiare. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Nel frattempo, le attenzioni si concentreranno ancora una volta su Giovanna e sul suo tentativo di scovare il killer che sta facendo stare in ansia l’intera Napoli. La donna sembra oramai sul punto di poterlo acciuffare. Sarà la volta buona? Infine, Niko e Patrizio sembrano aver ritrovato l’armonia dei tempi migliori, ma durerà? Probabilmente no visto che entrambi i ragazzi amano la stessa donna…