Un Posto al Sole. Anticipazioni venerdì 26 agosto 2016: Raffaele e Ornella litigano

Nel preserale di domani, venerdì 26 agosto 2016, verso le ore 20.35, gli appassionati avranno la possibilità di sintonizzarsi su Rai 3 per vedere la soap opera intitolata Un Posto al Sole. Ecco le anticipazioni.

0
639

Nel preserale di domani, venerdì 26 agosto 2016, verso le ore 20.35, gli appassionati avranno la possibilità di sintonizzarsi sul terzo canale della Rai al fine di vedere l’ultima puntata settimanale della soap opera nostrana intitolata Un Posto al Sole che viene vista quotidianamente da tantissime persone. Se avete voglia di leggere le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda continuate a leggere…

Nella puntata di Un Posto al Sole che verrà trasmessa nella giornata di venerdì 26 agosto 2016 vedremo che Viola deciderà di avere un confronto con Scheggia a cui chiederà di essere più trasparente con Chiara. E’ evidente che tra i due ci sia una forte attrazione, ma nessuno pare disposto a fare il primo passo e questa situazione sta creando non pochi problemi alla giovane, legata ancora a Nunzio.

Intanto, vedremo che i rapporti tra Raffaele ed Ornella rimarranno ancora piuttosto tesi a causa del loro figlio Patrizio. L’uomo sta cercando di assecondare i sogni del figlio che vuole frequentare una prestigiosa scuola di cucina, mentre la madre vuole per lui un futuro diverso. A peggiorare la situazione ci sarà la decisione di Raffaele di partecipare ad una serata promossa da Monica

Infine, assisteremo anche al ritorno in città della coppia formata da Franco e Angela che sono stati fuori per lungo tempo. Con loro potrebbe esserci anche il loro figlio Nunzio, il quale troverà una situazione ben diversa da quella che si sarebbe aspettata visto che Chiara sembra innamorata di un altro uomo…