Un posto al sole. Anticipazioni venerdì 17 giugno 2016: novità rilevanti…

Venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 20.35 circa, verrà mandata in onda su Rai 3 l'ultima puntata settimanale della soap opera Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
1334

Venerdì 17 giugno 2016, intorno alle ore 20.35 circa, verrà mandata in onda su Rai 3 l’ultima puntata di questa settimana della soap opera nostrana dal titolo Un posto al sole che continua ad appassionare per i numerosi colpi di scena che propone. Volete conoscere le anticipazioni di questo episodio? Leggete quanto segue…

Nella puntata di Un posto al sole che verrà trasmessa venerdì 17 giugno 2016 vedremo che le attenzioni si concentreranno sulla coppia formata da Nicotera e Viola. Dopo l’addio al celibato che ha visto litigare Raffaele e Renato i due saranno finalmente pronti a convolare a giuste nozze. Assisteremo dunque alla cerimonia in chiesa davanti a numerosi invitati giunti da ogni angolo d’Italia per assistere all’evento. Andrà tutto bene o ci saranno degli imprevisti? Staremo a vedere…

Intanto, Roberto Ferri continuerà a rimuginare sulla chiamata ricevuta. Marina c’entra qualcosa con la sparizione della giovane Miriam? L’uomo deciderà di togliersi il dubbio e lo chiederà direttamente all’interessata. Quest’ultima negherà ogni coinvolgimento, ma la sua risposta non convincerà pienamente Roberto. Continuerà ad indagare oppure lascerà perdere?

Infine, si tornerà a parlare di Arianna ed Andrea. Silvia continuerà nel suo intento di farli riappacificare, ma non ha ancora capito che la donna è innamorata di un altro. In questo episodio i due ex coniugi avranno un chiarimento e alla fine capiranno che oramai la loro storia d’amore è definitamente chiusa.