Un posto al sole. Anticipazioni venerdì 1 luglio 2016: succederanno tante cose…

Venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana dal Un posto al sole. Ecco le anticipazioni.

0
632

Venerdì 1 luglio 2016, non prima delle ore 20.35, sarà possibile assistere su Rai 3 alla soap opera tutta italiana dal Un posto al sole che continua ad appassionare tantissimi telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena. Siete curiosi di conoscere in anticipo la trama di questo appuntamento? Leggete quanto segue per scoprirla.

Nella puntata di Un posto al sole che verrà mandata in onda nella giornata di venerdì 1 luglio 2016 vedremo che il rapporto già difficile tra Roberto Ferri e Marina potrebbe essere messo ulteriormente alla prova a causa di una minaccia inaspettata. Le anticipazioni sono ancora piuttosto vaghe in merito a cosa si tratta, ma a quanto pare c’è il rischio che i due possano litigare ed incrinare in maniera definitiva il proprio rapporto.

Intanto, Viola, tornata a seguito del breve viaggio fatto dopo essersi sposata, viene a sapere dei cambiamenti effettuati all’interno della radio. In particolare, scopre che il suo posto di lavoro è stato preso da Scheggia e ci rimarrà molto male. La donna è dunque a rischio licenziamento oppure riuscirà ad ottenere un’altra mansione?

Infine, vedremo che Serena continuerà le sue ricerche nella speranza di identificare suo padre. La donna potrà contare adesso su Gualtiero, un attore che sembra conoscere bene Monica e potrebbe darle informazioni rilevanti per metterla sulla buona strada. Riuscirà finalmente a scoprire la verità? La sapremo guardando la puntata…